Inaugurazione punto informativo, iniziativa nel quadro dei progetti di collaborazione fra Tribunale di Viterbo e società Aste Immobili

Si è svolto venerdì 1 giugno, presso l’apposito locale ricavato negli ambienti del settore delle cancellerie civili del Tribunale di Viterbo, l’inaugurazione dello sportello informativo messo a disposizione degli utenti del Palazzo di Giustizia, ulteriore servizio prodotto dalla collaborazione fra il Tribunale e la Società Aste Immobili.

Il punto informativo, che sarà operativo inizialmente un’ora al giorno, dalle 10 alle 11, è destinato successivamente, nelle intenzioni degli organizzatori, ad estendere con gradualità l’orario di apertura al pubblico ed i servizi offerti.

Lo sportello, al quale sarà preposto personale qualificato che è stato scelto dalla società Aste Immobili fra ex tirocinanti precedentemente selezionati dall’Università degli Studi della Tuscia, è destinato a supportare i professionisti che operano nel settore delle vendite giudiziarie, ma anche tutti gli utenti del Tribunale.

Durante l’inaugurazione, nel corso del suo breve intervento di saluto, il Dirigente Amministrativo del Tribunale, dr. Paolo Stavagna, ha rivolto il suo personale ringraziamento alla Società Aste Immobili, presente attraverso una delle sue responsabili, la dr.ssa Sabrina Scanu, per l’impegno profuso sul territorio che ha consentito al Tribunale, pur in un momento di profonda crisi di risorse, di conseguire alcuni importanti obiettivi in tema di digitalizzazione dei procedimenti e, più in generale, di potenziamento dei servizi offerti.

<#tag@documento!19827-Scarica il Comunicato stampa@#>

Data:

martedì 05 giugno 2012